Non è difficile, a volte, trovarsi in un momento in cui non si sappia bene come fare ordine nelle proprie idee.
Magari scopriamo di avere un sacco di “cose” in testa ma non abbiamo idea di come svilupparle o semplicemente scegliere quale sia quella migliore da portare avanti.

Che fare?

Il consiglio che noi di Workout diamo è quello di prendersi un piccolo momento di riflessione per fare ordine nei pensieri. Non serve molto, basta prendere un pezzo di carta ed una penna per poter iniziare! Mettiti comodo su una sedia di fronte a un tavolo e inizia ad elencare tutte le tue esperienze scolastiche e lavorative.

Fatto? Adesso concentrati sulle cose che ti piace fare, sui tuoi hobby e sulle tue passioni. Annota tutto ed inizia a pensare a quale sia la cosa che ti piace maggiormente fare.

E poi?

Passa da noi allo sportello Workout, ti aiuteremo a trasformare la tua idea in un progetto concreto e magari scopriremo che potrebbe “addirittura” diventare un lavoro, ma questo è un passaggio successivo nel quale saremo felici di aiutarti.

Il punto di partenza sarà quello di vedere quanto la tua formazione scolastica possa aiutarti nell’attuazione dell’idea che hai ed eventualmente cercare insieme dei percorsi scolastici ed extrascolastici utili per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Cosa aspetti?

Chiama o invia un whatsapp al 347.7970395 o scrivi a info@progettoworkout.it