Se sei giovane, dinamico e hai una passione per il servizio clienti, potrebbe esserci un’opportunità emozionante per te! EURES, la rete europea di cooperazione per l’impiego, sta cercando consulenti addetti all’assistenza clienti di lingua italiana in Portogallo e Repubblica Ceca per supportare le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e un’azienda leader nell’outsourcing.

Posizioni Disponibili

Brno, Repubblica Ceca – Lavoro con il Gruppo Lufthansa
EURES sta cercando 10 consulenti addetti all’assistenza clienti per il Gruppo Lufthansa a Brno, Repubblica Ceca. La posizione coinvolge essere il punto di contatto principale per i passeggeri delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, fornendo assistenza su prenotazioni, informazioni sul programma fedeltà “Miles and More” e supporto al sito web in tutto il mondo. La conoscenza della lingua italiana è essenziale, insieme a buone capacità comunicative in inglese.

Lisbona, Portogallo – Azienda Leader nell’Outsourcing
Inoltre, EURES cerca 20 consulenti addetti all’assistenza clienti per un’azienda leader nell’outsourcing con uffici in Portogallo. Le responsabilità includono assistenza su problemi relativi a prodotti o servizi, risposte a richieste di informazioni, supporto tecnico, recupero crediti e gestione dei social media. Requisiti fondamentali sono un diploma di scuola superiore, eccellenti doti comunicative e la conoscenza della lingua italiana, insieme a buone competenze in inglese.

Entrambe le posizioni offrono: orari di lavoro flessibili, possibilità di part-time dopo 6 mesi, e un pacchetto di trasferimento che include il rimborso del biglietto aereo e alloggio per i primi 2 mesi. Inoltre, ci sono opportunità di formazione da parte di istruttori certificati, crescita e sviluppo professionale, e corsi gratuiti di lingua portoghese per coloro che optano per la posizione in Portogallo.

Come Candidarsi

Se sei interessato, invia il tuo CV via e-mail a emma@workinternational.se entro il 1° dicembre 2023. Le candidature saranno elaborate entro un giorno lavorativo, seguite da un colloquio di screening se il tuo CV corrisponde ai criteri.

Per info visita il sito ufficiale di Anpal.