“Cinema come specchio di riflessione umana. Immergersi nell’intimità personale per giungere all’universale” è la frase che identifica il Desenzano Film Festival, un’importante vetrina per registi e attori, ma anche per spettatori e amanti del cinema: con le proiezioni all’interno dell’Ottocentesco Teatro Alberti, ricavato dalla Chiesa sconsacrata di Santa Maria de Senioribus, a pochi passi dalle spiagge del Lago di Garda, la rassegna è dal 2019 un’importante momento di condivisione e arte, con proiezioni, cene di gala e musica dal vivo.
L’organizzazione invita gli artisti di tutto il mondo a partecipare al concorso per la realizzazione della locandina della 5° edizione del Festival, offrendo la grande opportunità di farsi conoscere al grande pubblico.
Il contest
La partecipazione è gratuita e potrai inviare il tuo lavoro realizzato in qualsiasi tecnica artistica, basta che sia inedito e non pubblicato precedentemente.
Il formato della tua opera dovrà coincidere con il formato digitale (70×50 verticale a 300 dpi) e contenere alcuni dati grafici essenziali:
- Desenzano Film Festival
- Mostra Internazionale di Cinema Breve
- 5° Edizione e/o 2023
La tua opera dovrà essere firmata e inviata via mail a info.desenzanofilmfestival@gmail.com con oggetto Locandina DFF23 – Nome e Cognome Artista, entro le 23.00 del 2 febbraio 2023.
Se sarai selezionato, riceverai un premio in denaro di 150 €.