“Ma tu di che sogno sei” è lo spettacolo presentato al Teatro De Sica venerdì 22 novembre 2019. Lo spettacolo realizzato da Progetto Workout, in collaborazione con Oltheatre Al DeSica, racconta storie di ragazzi e ragazze alla prese con la scoperta del sogno, della passione che può farti viaggiare fino al futuro. Lo spettacolo parte del desiderio di raccontare e dar visibilità ai giovani attivi che si “danno da fare” coltivando le proprie passioni e cercando di realizzare i propri desideri.
Gli operatori del Progetto Workout, a partire da interviste realizzate sul territorio di Peschiera Borromeo sul tema delle passioni e dei sogni, hanno coinvolto i protagonisti dello spettacolo: ragazzi di oggi e giovani di un tempo che si sono confrontati attorno alla scoperta di un desiderio che diventa progetto di vita.
Lo spettacolo realizzato in occasione dei 25 anni della cooperativa sociale Arti e Mestieri ha coinvolto anche giovani di territori limitrofi ,ognuno dei quali ha portato la propria storia, il proprio sogno e ha avuto la possibilità di condividerlo con tutti gli spettatori
Vai alla pagina dell’evento su Facebook > CLICCA QUI