Eures, – European Employment Services, rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione Europea, è alla ricerca 20 operatori di lingua italiana per Atene, Grecia. La ricerca è realizzata in collaborazione con una società leader nell’outsourcing che fornisce servizi di gestione e assistenza clienti.

L’offerta di lavoro

Se selezionato, ti occuperai di assistenza ai clienti in caso di problemi relativi a prodotti o servizi, di fornire risposte a richieste di informazioni e stato degli ordini, di gestione delle richieste di tracciamento e cancellazione.

Ti sarà offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile che prevede 8 ore di lavoro al giorno per 5 giorni a settimana, con uno stipendio di circa 1.100 € (+10% di bonus); il contratto prevede inoltre un pacchetto trasferimento (voli per la Grecia, 2 settimane di alloggio in hotel, assistenza per trovare un appartamento), formazione, benefit e sconti vari, corso di greco e altre agevolazioni per aiutarti a socializzare.

Il candidato ideale

Non è richiesta esperienza pregressa ma sono necessari diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana e buone capacità di comunicazione in inglese (livello B2 o superiore); oltre a conoscenze informatiche, ottime doti comunicative e di problem solving e capacità di lavorare in autonomia e in team.

Per candidarti, scrivi a emma@workinternational.se

Scheda completa dell’offerta