Parli inglese e/o tedesco (anche di base) e vuoi fare un’esperienza di lavoro nel settore della ristorazione in ambiente internazionale?
Questa offerta fa al caso tuo! 

EURES, la rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego, ricerca diverse figure professionali per un ristorante italiano a Kaprun, vicino a Salisburgo (Austria).

Chi cercano?

  • Chef: richiesti 5 anni di formazione completa come cuoco, esperienza nella preparazione di piatti della cucina italiana e mediterranea tradizionali e regionali, cura nella presentazione dei piatti, autonomia nel lavoro e capacità di gestire una brigata di cucina. Conoscenza tedesco o inglese di base.
  • Chef de Partie: richiesti 5 anni di formazione completa come cuoco. Conoscenza tedesco o inglese di base.
  • Pizzaiolo: precedente esperienza di 5-10 anni e conoscenza di tedesco o inglese di base. Per questa posizione è prevista la possibilità di rinnovare il contratto per un anno
  • Camerieri/e: richieste formazione specifica come cameriere ed esperienza di almeno 2 anni; buone doti comunicative e conoscenza del tedesco (livello minimo B2 obbligatorio) e preferibilmente anche dell’inglese.

Per tutte le posizioni sono previsti:
> contratto stagionale, con partenza il 01 novembre e fine il 30 aprile 2021 (in alcuni casi potrà essere prorogato)
> impiego per 48-52 ore settimanali
> vitto e alloggio gratuiti
> supporto nel disbrigo delle pratiche amministrative.

Sei interessato?

Puoi inviare il tuo CV in formato Europass con foto (in inglese o in italiano) a maria_megna@regione.lombardia.it, indicando la posizione che ti interessa.

Hai tempo fino al 24 ottobre 2020.