Gruppo Italia Energia ha lanciato il concorso fotografico “Una transizione sostenibile”, sul tema della transizione ecologica.
Paesaggi, città e lavoro che cambiano, lasciando spazio a impianti rinnovabili, a stabilimenti industriali riconvertiti, a nuove forme di mobilità e trasporti e a città che mettono al centro il tema della riqualificazione.

Il concorso

Aperto a fotografi professionisti e non, potrai partecipare con i tuoi scatti, portando esempi di transizione sostenibile.
La partecipazione è gratuita: il vincitore sarà premiato con un buono di 1.000 € valido per un anno, per l’acquisto di materiale fotografico.

Se la tua foto sarà selezionata, entrerà nella galleria fotografica della pagina Flickr di Quotidiano Energia, oltre ad essere utilizzata sulle testate del gruppo in accompagnamento ad articoli e notizie (sarai sempre citato come l’autore dell’immagine pubblicata).

Potrai inviare un massimo di 2 fotografie (in formato .jpeg, risoluzione minima 300 dpi), accompagnate da una didascalia di massimo 170 caratteri, unitamente alla scheda di iscrizione a photocontest@concorsoqe.com; riceverai una mail di avvenuta ricezione del materiale.

Hai tempo fino al 28 novembre 2021.

Per info visita il sito di Gruppo Italia Energia.